Un milione per l’efficientamento energetico dei plessi scolastici di Fisciano.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
“In arrivo quasi un milione di euro per il restyling dei plessi scolastici”. Ad annunciarlo è l’assessore Franco Gioia di Fisciano, che conferma il riscontro positivo per la richiesta presentata dal Comune sui fondi per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica. Le risorse sono quelle dell’avviso pubblico Cse (Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica) per la concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi negli edifici delle amministrazioni comunali, finanziato dalla Commissione Europea Pon Impresa e Competitività 2014-2020. L’importo per Fisciano ammonta a 965.187 euro. Saranno messi in campo lavori molto attesi di efficientamento energetico sulle scuole del territorio.
“Un finanziamento importante – spiega l’assessore Gioia – per rendere più funzionali e accoglienti gli spazi destinati a ospitare gli studenti del territorio di Fisciano. I fondi ci consentiranno di rimpiazzare sistemi di riscaldamento ormai obsoleti, sostituire i serramenti e rifare gli impianti di illuminazione con apparecchi a led di ultima generazione. Punteremo sulle fonti rinnovabili per una svolta ecosostenibile e in questo modo abbatteremo notevolmente i costi di gestione. I lavori programmati rientrano nel progetto di città eco-friendly che l’amministrazione sta portando avanti e a beneficiarne saranno in questo caso gli studenti ai quali abbiamo il dovere di garantire plessi scolastici confortevoli e moderni”.