Bit Milano, videointervista al Presidente di UnionCamere Andrea Prete.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Alla Borsa Internazionale del Turismo a FieraMilano allo stand di Regione Campania era presente il Presidente di Unioncamere Andrea Prete. E’stata un’occasione per parlare della Campania come attrattore turistico.

“Il territorio campano è attrattivo turisticamente per una serie di fattori, dal paesaggio, al clima, all’arte, alla cultura, all’enogastronomia, alla simpatia della popolazione. Va migliorata però la competitività, a cominciare dalle infrastrutture, a cominciare dal raddoppio degli hub aeroportuali, e quindi con l’entrata a regime dell’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi-Cilento”.

“La Campania è una delle componente principale del brand Italia, abbiamo quasi ripreso i livelli pre-pandemia, ma dobbiamo tenere conto anche del cambiamento del turista, che adesso guarda innanzitutto alla sostenibilità, allo slow, ai piccoli borghi”.

videointervista di Francesca Blasi, videomaking Alessio Mangeli