La Volpe che amava le piccole cose, Nicola Pesce presenta il suo libro giovedì 12 a Battipaglia.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

“La Volpe che amava le piccole cose” è il titolo del libro di Nicola Pesce edito da Mondadori che verrà presentato Giovedì 12 gennaio 2023 nella Sala Conferenze del comune di Battipaglia in Piazza Aldo Moro.

Ad intervistare l’autore sarà Donato Ciociola, giornalista comproprietario della libreria Mondadori di Via Mazzini 31 a Battipaglia, organizzatrice dell’incontro.

Il libro è il sequel del racconto di successo “La volpe che amava i libri” e promette di appassionare i lettori come il precedente proponendo nuove avventure di Aliosha, Musoritz e degli altri simpatici personaggi nati dalla creatività di questo promettente autore.

L’amore è sempre il punto centrale anche in questo nuovo lavoro di Nicola Pesce: l’amore sognato, l’amore desiderato, l’amore perduto. Ogni personaggio vive a proprio modo i sentimenti e l’autore approfondisce qualcosa che forse era stato lasciato a metà nel primo libro, best seller nel 2021.

 

L’ingresso è aperto al pubblico ed è gratuito. Ulteriori informazioni presso Mondadori Store Battipaglia 0828 307766, info@mondadoribattipaglia.it .