Lotto: a Capaccio Paestum, Salerno, centrato un terno da 475mila euro. E’ la vincita più alta dell’anno.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Festa grande a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, dove un fortunato giocatore ha centrato un terno da 475mila euro sulla ruota Nazionale.

La vincita si piazza al primo posto tra quelle realizzate nel 2023, spodestando i 187mila euro vinti ad Imperia lo scorso 5 gennaio. E’ quanto ha reso noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.

Il terno era formato dai numeri 8-12-85 ed il fortunato vincitore aveva puntato 100 euro sulla sorte dell’ambo e 100 euro sul terno. La vincita è stata quindi di 475.000 euro.

La ruota Nazionale ed i numeri 8-12 (più gli estratti 13-22-47) sono stati protagonisti anche ad Acerra, in provincia di Napoli. In questo caso un giocatore della località partenopea aveva fatto una puntata totale di 3 euro (1,50 sul terno, 1 sulla quaterna e 0,50 sulla cinquina) e si è portato a casa una vincita da 26.700 euro.

Anche il 10eLotto premia il sud Italia ed in particolare Palermo, con un ‘9’ da 100mila euro. . ac/AGIMEG