Anche quest’anno la Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, scende in campo al fianco dei comuni per organizzare iniziative dedicate al periodo del Natale.
I comuni di Sala Consilina, San Rufo, Teggiano, Polla e Sant’Arsenio hanno infatti avuto il sostegno della Confesercenti Vallo di Diano e della Confesercenti provinciale di Salerno, attraverso un contributo erogato dalla Camera di Commercio di Salerno, per dare vita ad attività natalizie volte a creare una coinvolgente animazione territoriale e sociale sul territorio.
A Sant’Arsenio primo appuntamento domani, dalle 18 con l’accensione delle luminarie e dell’albero di Natale. Anche a Polla domani dalle 18, si terrà l’accensione dell’Albero in Piazza Santa Barbara. A Sala Consilina, domani, dalle 20, è invece previsto il Falò dell’Immacolata. A San Rufo l’appuntamento è nei prossimi due fine settimana: 10 e 11 e 17 e 18 dicembre, dalle 17, nel centro storico, con la casetta di Babbo Natale, animazione e mercatini dell’artigianato.
“Continua – afferma la presidente Aquino – la nostra presenza e vicinanza alla comunità del territorio del Vallo di Diano, attraverso il sostegno agli eventi natalizi per animare i nostri piccoli borghi e incentivarne il settore commerciale, a dimostrazione anche dell’importanza della presenza sul territorio di un’associazione realmente vicina alle imprese”.