Italy at Hand, incoming del turismo congressuale alla Stazione Marittima.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

A Salerno oggi pomeriggio il post tour di Italy at Hand, l’evento di punta dedicato al segmento MICE, organizzato da Convention Bureau Italia con ENIT Agenzia Nazionale del Turismo e sostenuto dalla Regione Campania, la cui terza edizione si è svolta a Napoli dal 16 al 18 novembre 2022. 

I buyer sono decision maker del mercato europeo della Meeting Industry (clienti Corporate, Agenzie di Eventi e di Comunicazione, Venue Finders e Incentive House dei principali mercati di riferimento).

Tre giorni, con una fitta interazione tra 55 buyer internazionali altamente qualificati e 40 dei migliori supplier del MICE Made in Italy in un contesto ideale di networking che sintetizza business e intrattenimento, con oltre 1.200 incontri B2B previsti, attività coinvolgenti per gli ospiti e molto altro.
L’evento è iniziato il giorno 16 novembre a Napoli – Palazzo Caracciolo; a seguire, la mattina del 17 si è svolta l’attività di Team Building e il pomeriggio gli appuntamenti B2B prefissati – Stazione Marittima Napoli; il terzo e ultimo giorno, il 18, la mattina, gli altri slot appuntamenti B2B prefissati – Stazione Marittima Napoli.

Il pomeriggio del 18 partirà il post tour per Salerno, all’interno del quale il Salerno Convention Bureau ha il piacere di promuovere la destinazione congressuale della Città di Salerno ai circa 15 buyer europei provenienti da nove Paesi (Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Olanda, Polonia, Portogallo, Spagna), che hanno espressamente richiesto il nostro territorio.

Oggi alle 17 saranno accolti dall’Assessore al Turismo Alessandro Ferrara e dal Fondatore del Salerno Convention Bureau Ugo Picarelli alla Stazione Marittima per visitare a seguire il Palazzo di Città con il Salone dei Marmi e il Teatro Augusteo. In programma anche le visite ai principali Centri Congressi della Città, il Grand Hotel Salerno e il Lloyd’s Baia Hotel.

Salerno Convention Bureau fu costituito nel luglio 2006, quale Consorzio senza scopo di lucro, da ben 10 prestigiose aziende alberghiere e della filiera congressuale con una forza lavoro di oltre 500 occupati, in collaborazione con tutti gli Hotel 4 e 3 stelle presenti in Città.

Salerno Convention Bureau è un Club di prodotto che rappresenta l’eccellenza dell’industria congressuale locale con l’obiettivo di promuovere Salerno quale destinazione di eventi, accompagnando il promotore/organizzatore dell’evento nello studio di fattibilità, nell’individuazione della location, nella gestione dei servizi.