Nuova banconota da 10€, in circolazione dal prossimo 23 settembre.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

1409249567-1409249427-new-tednDal prossimo 23 settembre entrerà in circolazione la nuova banconota da 10 € in tutti i paesi dell’Eurozona.

La Bce prepara il terreno per la diffusione della nuova banconota da 10 euro che comincerà a circolare a partire dal 23 settembre.

E’ infatti cominciata da giugno la distribuzione a negozi e imprese della zona euro di una brochure per aiutarli a familiarizzare con la nuova banconota e per assicurarsi che gli apparecchi che controllano l’autenticità del denaro, come ha spiegato Francoforte, non pongano problemi.

La distribuzione del depliant è cominciata in Finlandia e in Estonia e proseguirà negli altri Paesi di Eurolandia fino alla fine del mese di giugno. Si tratta del secondo esemplare, dopo il biglietto da 5 euro, della serie battezzata “Europa”, considerata di più difficile falsificazione.

Il colore prescelto è più sul rosso che sul marrone, ma il disegno riprende quello della vecchia banconota tuttora in circolazione, con qualche aggiunta tecnologica per renderla più sicura e più resistente. Con questa campagna, la Bce vuole evitare i problemi che si sono presentati con la nuova banconota da 5 euro lanciata a maggio dello scorso anno, che alcune macchine, in particolare sui trasporti pubblici, avevano rifiutato.