Mostra mercato del tartufo e dei prodotti tipici di Colliano, presentazione a Palazzo Sant’Agostino martedì 4.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Martedì 4 ottobre presso palazzo S. Agostino, sede della Provincia di Salerno, sarà presentata la 25.a edizione della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei prodotti tipici in programma a Colliano (Sa) dal 7 al 9 ottobre 2022.

Sono previsti gli interventi di Michele Strianese, Presidente Provincia di Salerno; Carmelo Stanziola, Vicepresidente della Provincia di Salerno; Marcello Nardiello, Presidente Unpli (Unione Nazionale  Proloco d’Italia) Salerno; Gerardo Strollo, Sindaco di Colliano; Donato Scaglione, Vicesindaco di Colliano e Presidente Aic (Associazione Italiana Coltivatori); Mauro Iannarella, Presidente Associazione Proloco Colliano Aps; Angelo Napoliello, Agronomo Esperto Conoscitore Tartufo di Colliano. Modera Roberto Esse, giornalista.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati i risultati fin qui conseguiti, nel corso di un quarto di secolo di attività e i contenuti della edizione 2022, nel corso della quale protagonista della tre giorni sarà come sempre il tartufo collianese. Le istituzioni presenti impegnate nella promozione del prodotto, hanno da tempo, parallelamente affiancato la promozione degli altri prodotti che esprime il territorio. Quindi una tre giorni di tartufo a Colliano, ma anche di vino, formaggi, artigianato, musica, intrattenimento, con una area bambini in grado di soddisfare anche le esigenze dei più piccoli. Per gli adulti tanti i prodotti degli stand in degustazione,

La manifestazione è organizzata dalla Proloco di Colliano.