Scala celebra il Beato Gerardo Sasso, domenica 4 concerto di Al Bano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Il 3 e 4 settembre si terranno a Scala, il paese più antico della Costiera Amalfitana, incontri ed eventi culturali e musicali in memoria del Beato Gerardo Sasso, fondatore dell’Ordine dei Cavalieri di Malta.

Presenti alla due giorni Claudio Granata ,Director Human Capital e procurement Coordination di ENI, l’Amministratore delegato di ITA, Fabio Lazzerini, e il fondatore della Cooperativa Auxilium, Angelo Chiorazzo.

«Scala celebra uno dei suoi figli più illustri e pioniere dell’apertura verso l’Oriente – ha dichiarato il Sindaco di Scala, Luigi Mansi -. Abbiamo bisogno di uomini e donne capaci di gesti di apertura, dialogo e pace». Un programma ricco di appuntamenti: il 3 settembre alle 20.50, nel Duomo di San Lorenzo, padre Enzo Fortunato presenterà il suo ultimo libro “Buongiorno Brava Gente”.

Il 4 settembre alle 17.30 si terrà il musical “Burattini del Teatro” di Giorgio Ferraiolo. Alle 18.30 nel Duomo di San Lorenzo, un incontro sulla figura del Beato con la partecipazione di Giuseppe Gargano, Ulisse di Palma e fra Nicolò Custoza de Cattani, Gran Priore di Napoli e Sicilia del S.M.O.M. Modera il giornalista Emiliano Amato.

Alle 19.30 nel Duomo di Scala la solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Orazio Soricelli Vescovo di Amalfi. Al termine della Celebrazione, dopo il minuto di silenzio, verranno eseguiti gli inni italiano e maltese. A seguire i saluti istituzionali del Sindaco di Scala, Luigi Mansi, del Vicepresidente del Consiglio Regionale della Campania, Loredana Raia, e del rappresentante del Sovrano Ordine Militare di Malta.

Alle 20.30, in piazza Municipio, si terrà l’evento conclusivo tra musica e parole con Al Bano, Giovanni Caccamo e lo spettacolo a cura del Teatro Nazionale dei Burattini – Ferraiolo. L’incontro sarà condotto dalla giornalista RAI Giulia Nannini. (ANSA).