Salernitana, il difensore Daniliuc ha firmato

Flavius Daniliuc
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Flavius Daniliuc, difensore austriaco ma di origini romene, è un nuovo calciatore della Salernitana. Nelle prossime ore sarà a Salerno per aggregarsi al gruppo. Classe 2001, comincia proprio in Austria nell’Admira Wacker per poi passare al Rapid Vienna. Da ragazzino gioca esterno d’attacco, poi lo nota il Real Madrid e lo inserisce nel proprio settore giovanile. Dai blancos passa poi alle giovanili del Bayern Monaco prima di iniziare la carriera da professionista.

La Salernitana lo acquista dal Nizza, formazione della Ligue 1 francese, per 5 milioni di euro. Il giocatore firma un contratto di 4 anni a 650mila euro a stagione. Curiosità: sarà con il gruppo già a Bologna, l’altra squadra italiana che – insieme all’Atalanta – lo ha a lungo seguito.