Cammarota, Commissione Trasparenza: sos parcheggi, Stadio Arechi; organismo di controllo per lavori pubblici.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
“Parcheggi seminterrati per quasi mille posti. Tutti pronti. Presso lo stadio Arechi. E che il Consorzio CR 32 non ha ancora consegnato al Comune di Salerno, nonostante i termini scaduti. Perché conta?  Perché sarebbero fondamentali per la Salernitana. E per l’intera area”
Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza.
“In queste settimane la Commissione Trasparenza ha accertato che il parcheggio, presso lo stadio, è quasi pronto, mancando solo della rampa e dei permessi di sicurezza. Da ciò la convocazione dell’assessore Brigante, con l’idea condivisa di procedere ad una diffida. Ed in ogni caso alla consegna, quanto meno parziale, per l’inizio del campionato della Salernitana”.
“Inoltre – sottolinea Cammarota – sempre d’intesa con l’assessore Brigante, la Commissione Trasparenza ha anche stabilito di costituire un nucleo di controllo dell’esecuzione dei lavori nei comparti che operano sul territorio di Salerno perché l’interesse privato corrisponda all’interesse pubblico”.