Barriere architettoniche, il Comune lancia questionario online alla cittadinanza per segnalazione.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Un questionario online rivolto a tutti i cittadini, che vengono invitati a segnalare, in forma anonima, le barriere architettoniche presenti in città: è l’iniziativa del Comune di Salerno che ha avviato la redazione del “Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche” (Peba) che ha l’obiettivo di “indirizzare i futuri investimenti per una migliore accessibilità di spazi ed edifici pubblici”.

Il Peba, sottolinea il Comune, nasce con l’intento di mettere al centro dell’azione amministrativa “tutti i cittadini” e il loro diritto ad una “città accessibile e sicura”.

Il piano “consentirà di avere una mappatura completa e dettagliata di tutte le criticità/barriere ancora esistenti in tutti gli edifici e spazi pubblici e di stabilire i criteri di priorità e la programmazione degli interventi per la loro eliminazione”.

Contestualmente alle rilevazioni dirette sul territorio, verrà appunto avviato un questionario online per raccogliere le segnalazioni dei cittadini.

Tutti i dati forniti, assicura il Comune, saranno trattati in forma anonima e soltanto per le finalità statistiche nell’ambito del Piano di eliminazione delle barriere architettoniche.

Le segnalazioni possono essere inviate all’indirizzo pebasalerno@gmail.com (ANSA).