Nefando, Monica Ojeda a salerno Letteratura, martedì 21 a San Pietro a Corte.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Torna in Italia Mónica Ojeda, una delle voci più promettenti del panorama contemporaneo: martedì 21 giugno alle 21:00 l’autrice sarà ospite del festival Salerno Letteratura per un incontro sul romanzo Nefando insieme a Matteo Palumbo.

Tra le migliori scrittrici dell’America Latina under 40 (Lista Bogotà 39) e selezionata tra i venticinque migliori scrittori under 35 (Rivista Granta), Mónica Ojeda è considerata un punto di riferimento per la narrativa ispanoamericana contemporanea.
Dopo il successo di Mandibula uscito nel 2021 per Polidoro e nel 2022 in Francia e negli Stati Uniti, Mónica Ojeda torna in Italia con Nefando, un’opera cruda fino all’eccesso, un’indagine nelle pieghe più profonde della corporeità e della psiche.

In questo romanzo l’autrice rompe ogni confine linguistico e tematico per affrontare traumi la cui narrazione risulta ancora complessa: il deep web – dove i limiti sono diluiti o per meglio dire inesistenti – gli abusi, ma soprattutto quello che accade dopo la violenza.

I protagonisti sono sei ragazzi provenienti da diversi paesi e residenti in un appartamento a Barcellona. Tutti tornano in un modo o nell’altro alla loro infanzia e a ciò che li ha segnati: quello che li unisce è la creazione di un videogioco caricato nel deep web e dopo poco eliminato per i suoi contenuti vietati.

 

«Una delle scrittrici più potenti della nuova generazione».

Andrea Aguilar, El País

 

Dove e quando:

martedì 21 giugno ore 21:00 | Salerno Letteratura Festival

Cappella Palatina, Salerno

Larghetto S. Pietro a Corte, 8