IPad Air, Apple non smette di stupire

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

New entry in casa Apple. Dopo la notizia del probabile lancio, in settembre, del nuovo IPhone 6 e dell’IWatch, l’azienda di Cupertino.

Se il nuovo IPhone 6 (in doppia versione con due dimensioni di schermo da 4,7 e 5,5 pollici) dovrebbe vedere la luce il prossimo 9 settembre, la data per il lancio dell’iPad Air di seconda generazione è ancora da definirsi. Le “abitudini” di Apple, però, ci inducono a collocare la presentazione del nuovo prodotto in ottobre, mese destinato da Apple ai tablet.

I fornitori di Apple sono quindi già al lavoro nella produzione del nuovo iPad chiamato a risollevare le vendite di tablet della casa di Cupertino. Secondo quanto riferito da Bloomberg News, che riporta fonti vicine alla vicenda, la presentazione del nuovo iPad Air con schermo da 9,7 pollici dovrebbe avvenire alla fine del trimestre in corso o all’inizio del prossimo, mentre la versione da 7,9 pollici, l’iPad Mini, dovrebbe essere disponibile presumibilmente a fine anno.

Contestuale al lancio dell’iPad Air di seconda generazione dovrebbe esserci anche quello dell’attesissimo iWatch. Apple, quindi, si preparerà ad offrire una nuova gamma di prodotti in vista dello shopping natalizio, pronta a dimenticare il bilancio negativo, in materia di tablet, degli ultimi due trimestri.