Rari Nantes Salerno, gara 2 contro Palermo sabato 14.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Il 14 maggio 2022 ore 19:00, alla Piscina comunale Simone Vitale di Salerno andrà in scena la gara 2 delle semifinali dei playoff di pallanuoto di Serie A1 maschile, tra la Campolongo Hospital Rari Nantes Nuoto Salerno e il Telimar Pallanuoto.

La Rari Nantes Salerno cerca il riscatto e sa di poter contare sul calore del pubblico di casa, che sarà il vero trascinatore. La gara 1 è terminata 8-4 per il Telimar. Non è consentito nessun altro passo falso, per poter accedere alla gara 3 e sognare l’Eurocup si deve solo vincere. Per l’occasione l’ingresso sarà libero alla Vitale.

Anche mister Citro invita i tifosi a supportare la squadra nella gara decisiva:

“Affrontiamo un avversario organizzato e con tanti giocatori di qualità ma vogliamo dimostrare che possiamo metterli in difficoltà. Dobbiamo mettere in acqua tutto quello che abbiamo tecnicamente e caratterialmente. Mi aspetto inoltre un arbitraggio equo soprattutto nei fischi sui centroboa che a mio avviso anche a freddo non c’è stato a Palermo. Un invito ai nostri tifosi a darci il loro sostegno soprattutto nei momenti di difficoltà per noi sono fondamentali” queste le dichiarazioni di Mister Matteo Citro.

“Sabato sarà una partita dai toni agonistici molto elevati. Confidiamo tanto sul calore del nostro pubblico, che invitiamo per riempire la piscina perché ne abbiamo sicuramente bisogno. Chiaro che da parte nostra dovremmo fare una partita dove per tutti i quattro tempi ognuno di noi dovrà dare il meglio. Noi dobbiamo essere bravi in fase di copertura a non permettere goal sulle loro ripartenze, allo stesso tempo dobbiamo andare in conclusione in modo efficace, poi dobbiamo riuscire a fare giocare meglio l’uomo in più. Sarà determinante la nostra compattezza di squadra e cercare anche di avere quel pizzico di coraggio che ti può far fare la differenza ” le parole del capitano Michele Luongo.

Diretta streaming disponibile sulla pagina Facebook della Rari Nantes Salerno. Ingresso gratuito, con mascherina ffp2 obbligatoria.