I Forum dei Giovani del Vallo partecipano al lancio del “Concorso di idee”.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Venerdì  15 Aprile 2022  alle ore 10.30 presso il Polo Culturale  Cappuccini a Sala Consilina (SA)  sarà presentato il concorso di ideeProtagonismo Giovanile & Sviluppo Aree Interne ”.

E’ una azione di animazione territoriale prevista dal progetto protagonismo giovanile & sviluppo aree interne a titolarità del  Comune di San Pietro al Tanagro, attuata dalla rete dei partner costituita dal  Forum dei Giovani, dalla Pro Loco di San Pietro al Tanagro e dalla QS & Partners con l’obiettivo strategico di sensibilizzare i giovani dell’area interna del Vallo di Diano attraverso il coinvolgimento dei Forum, delle Associazioni, degli Stakeholders e delle Istituzioni.

In occasione dell’incontro sarà presentato il concorso di idee già pubblicato sul sito del Comune di San Pietro al Tanagro,  teso  a  individuare nuove iniziative profit e no profit che potranno usufruire di un’attività di coaching e fundraising gratuiti per la redazione del piano d’impresa e per il reperimento di risorse finanziarie pubbliche e private.

È questo un ulteriore piccolo tassello di una strategia più ampia di  incubazione diffusa che molti  Forum di giovani e Associazioni giovanili del Vallo di Diano perseguono.

Sono previsti gli interventi dei Sindaci di Sala Consilina Francesco Cavallone e di San Pietro al Tanagro Domenico Quaranta, degli Assessori della Comunità Montana Vallo di Diano Gaetano Spano e Antonio Pagliarulo, del  Delegato dei Forum della Regione Campania Giuseppe Ferro e del Presidente del Forum dei Giovani di Sala Consilina Vincenzo Esposito e di altri referenti Istituzionali.

Le azioni del progetto “Protagonismo Giovanile & Sviluppo Aree Interne“ e la rete dei partner saranno illustrate dal  Presidente del Forum dei Giovani di San Pietro al Tanagro  Giovanni Pagliarulo.

Obiettivi, modalità di partecipazione e tempi di attuazione del concorso saranno presentati da Vincenzo Quagliano amministratore della QS & Partners; ulteriore spazio, al termini degli interventi programmati sarà riservato al dibattito e alle domande dei presenti.

La documentazione  completa per partecipare al concorso è scaricabile sul sito del Comune di San Pietro al Tanagro  www.comune.sanpietroaltanagro.sa.it  e sulle pagine social del Forum dei Giovani ; l’iniziativa rientra tra le  azioni del progetto “Protagonismo Giovanile & Sviluppo Aree Interne” finanziato nell’ambito del programma Giovani In Comune della Regione Campania.