Cia Campania, Raffaele Amore nuovo presidente.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Ex presidente di Cia Benevento, Raffaele Amore è stato eletto all’unanimità in occasione dell’VIII assemblea elettiva regionale che è stata celebrata all’Hotel Ramada di Napoli. Con lui si conferma la nomina del direttore regionale Mario Grasso.

Raffaele Amore eredita il testimone di Alessandro Mastrocinque alla guida della Confederazione Campana che si appresta a guidare per il prossimo mandato.

I lavori congressuali sono stati preceduti da un importante momento di confronto sui temi principali dell’agenda politica della Confederazione.

La relazione introduttiva del presidente uscente Alessandro Mastrocinque ha cadenzato la metrica del dibattito, che ha visto la partecipazione al tavolo dell’assessore alle Attività Produttive del Comune di Napoli Teresa Armato che ha portato i saluti del sindaco Manfredi, della vice Presidente del Parlamento Europeo Pina Picierno, del Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania Franco Picarone, del Sottosegretario di Stato per gli Affari Europei Enzo Amendola intervenuto con un videomessaggio, l’Assessore Regionale all’Agricoltura della Campania Nicola Caputo e infine, la direttrice generale della Cia Claudia Merlino.

L’elezione del nuovo presidente Raffaele Amore è stata accompagnata dall’elezione della nuova giunta, composta da Gaetano Pascariello, Stefano Di Marzo, Guido Coppola, Michele Masuccio, Daniela Nunziata Rega, Liana Agostinelli, Gessica Malerba, Alfonso Del Basso e Carmine Fusco.