Jomi Salerno, vittoria in casa della Cellini Padova.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Vittoria in trasferta per la Jomi Salerno. Le campionesse d’Italia proseguono la loro marcia vincente al Pala Farfalle contro la Cellini Padova. Il match termina 35-28 (p.t. 12-9), risultato finale nel quale spiccano le 12 reti di Victoria Romeo e le nove di Vanessa Djiogap. Partono forte le ragazze del Cellini Padova che si portano subito sul due a zero grazie alle reti di Vanessa Djiogap e Meneghini.

Le salernitane pian piano si sciolgono e pareggiano i conti al 7′ (tre a tre). Le padrone di casa provano a mettere i bastoni tra le ruote al sette allenato in panchina da Laura Avram.

Il match è vivo, la prima frazione di gioco si chiude con il punteggio di 12 – 9 in favore della Jomi. Nel secondo tempo inizia forte Cellini Padova poi le salernitane prendono in mano il pallino del gioco. Al 15′ il sette allenato da Laura Avram è avanti con il risultato di 23 a 17. Nella seconda metà del tempo capitan Napoletano e compagne controllano il match senza problemi. Finisce 35 – 28, la Jomi porta a casa altri due punti preziosi.