Cinema e musica: dai set cinematografici all’organizzazione di concerti. Cenni alle nuove produzioni musicali e collaborazioni di Aristotele Aebli.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Aristotele Aebli – in foto con il famoso mezzo soprano e sua amica Daniela Barcellona – nel 2015 diventa editore musicale e collabora con il regista Rai Stefano Amatucci ( noto per “Un Posto al Sole” ) al suo primo film “Caina” con Isa Danieli e Luisa Amatucci.
Aristotele lavora alla produzione del film “All’ Ombra del Vulcano” con lo scrittore ed attore Angelo Cannavacciuolo proprio a casa di Franco Nero a Roma; la conclusione dei lavori è prevista a fine 2022.
Particolarmente degno di nota è il fatto che nel 2017 organizza il concerto di Federico Longo (autore della colonna sonora della pubblicità del famosissimo brand Tiffany) a scopo benefico per INDC Onlus, nel salone “De Gaudio” del centenario Circolo Canottieri Napoli.
A breve inizierà una produzione musicale inedita con la cantante Milena Setola, laureata presso il conservatorio di San Pietro a Majella mentre è in programma più di una collaborazione con la cantante originaria di Pescara Federica Pento.
A cura di Roberta Nardi