Comune-Salernitana, calendario di iniziative e convenzione-stadio Arechi.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

In qualità di presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione, il consigliere comunale Gennaro Avella ha invitato il dirigente della Us Salernitana 1919 Mara Andria, Responsabile Area Comunicazione del club granata.

La seduta della commissione si è tenuta nel pomeriggio di martedì 22 marzo.

Al termine, Avella ha così riassunto: “L’Amministrazione comunale intende accompagnare e favorire il processo di ulteriore radicamento della Salernitana nel tessuto sociale cittadino. Abbiamo discusso delle iniziative possibili e, con l’avallo dei colleghi membri della commissione, si è stabilito un percorso di iniziative che permetterà alla città di ‘vivere’ la Salernitana anche lontano dal campo.

L’incontro è stato proficuo: si è condivisa l’intenzione d’intraprendere un dialogo costante fra le parti attraverso un’incisiva campagna d’incontro nei quartieri, nelle scuole e con l’associazionismo cittadino ma anche di rincontrarci, a breve, per un confronto sugli interventi riguardanti lo Stadio Arechi e le altre infrastrutture sportive, funzionali alla prima squadra e alle giovanili.

I presupposti ci sono tutti: la disponibilità di Mara Andria è stata totale e saranno a breve calendarizzate le iniziative comuni.

Anticipo che già durante le prossime riunioni affronteremo, in primis, il tema del rinnovo della Convenzione per l’utilizzo dello stadio Arechi. Con Mara Andria ci saranno anche gli altri vertici della Us Salernitana”.