Stadio Arechi e Palatulimieri, iniziano i lavori.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il consigliere comunale Gennaro Avella comunica e documenta lo stato di avanzamento dei lavori di adeguamento dei bagni dello stadio Arechi e di sostituzione della caldaia presso l’impianto ‘Palatulimieri’.

Nella  qualità di presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili e Innovazione, Rino Avella fa sapere:

“Come da impegno assunto con la cittadinanza, sono iniziati e proseguono a ritmo serrato i lavori di sostituzione degli impianti idrici presso i servizi igienici dello stadio Arechi.

 Allo stadio proseguiranno gli interventi finalizzati a migliorare l’impianto. Nelle stesse ore sono iniziati i lavori di messa in opera della caldaia al Palatulimieri.

L’amministrazione comunale realizza, così, gli impegni assunti attraverso la IV Commissione Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione Tecnologica, preventivamente in sopralluogo presso gli impianti.  Dopo gli adeguamenti alla piscina Vitale ed i primi interventi all’impianto Donato Vestuti, resta fitto il calendario di azioni finalizzate a ridare dignità alle strutture sportive comunali”.