“A tutto jazz”. Percorsi musicali al Liceo “De Filippis Galdi” di Cava de’ Tirreni con Gegè Telesforo, Serena Brancale e Walter Ricci.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

“A tutto jazz”: Gegè Telesforo, Serena Brancale e Walter Ricci al Liceo Musicale “De Filippis Galdi” di Cava de’ Tirreni. Tre seminari, il 5, il 26 marzo e il 30 aprile avvicineranno gli allievi a figure artistiche e professionali di grande prestigio.

I tre momenti formativi sono parte di un più ampio  programma che prevede  48 ore di attività didattica  con i docenti interni, Raffaele Di Mauro, Stefano Giuliano, Ivan Iannone e Anna Squitieri e con un docente esterno, Aldo De Vero, che guiderà gli studenti nella gestione del linguaggio musicale in inglese.

“A tutto jazz” è un progetto per percorsi jazz e nuovi linguaggi nei licei musicali finanziato dal Ministero dell’Istruzione nell’ambito delle attività di ampliamento dell’offerta formativa per l’anno scolastico in corso. Tuttavia – dichiara la Dirigente scolastica Maria Alfano – speriamo di andare verso una stabilizzazione di questi corsi perché  ospitare grandi nomi del mondo jazz come Gegè Telesforo, Serena Brancale e Walter Ricci significa offrire ad un maggior numero di studenti la possibilità di arricchire  la propria cultura musicale  e di potenziare  le proprie  competenze”.