Medici, solo censura per Dr. Torre.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Se la caverà con la censura il dottor Gerardo Torre, medico di base di Pagani finito sotto accusa dall’Ordine dei Medici di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – dopo aver salvato la vita a centinaia di pazienti provenienti da tutta la provincia, risultati positivi al covid.

Il medico paganese, lunedì sera, è stato convocato dal presidente Giovanni D’Angelo per chiarire la sua posizione e, ad oggi, non è ancora stata resa nota la decisione dell’Ordine dei Medici ma, stando a quanto si apprende, sarebbe stata applicata la censura.

Torre è stato accompagnato dal suo avvocato Maria Grazia Cafisi che, fin dal primo giorno, si è battuta per far prevalere le ragioni del suo assistito. Proprio poche ore prima delle convocazione dinanzi l’Ordine dei Medici, tante le associazioni e i cittadini che sono scesi in piazza per esprimere solidarietà al medico.