Todis Salerno Basket 92, contro Angri un’altra vittoria.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Recupero infrasettimanale della nona giornata d’andata del campionato di B femminile per la Todis Salerno ’92, protagonista di una lotta sportiva ad Angri in casa del Free Basketball. Le ragazze di coach Aldo Russo espugnano il palazzetto angrese 54-72: hanno saputo soffrire e reagire, portando a casa la vittoria numero undici in altrettante partite e confermandosi in vetta alla classifica.

Partita tiratissima per le granatine, che iniziano subito con un parziale di 1-6 ma subiscono il ritorno delle padrone di casa (8-6) a metà quarto. Anche grazie ai 10 punti di Federica Orchi, la Todis chiude avanti il primo quarto (12-16). Ritmi altissimi nel secondo: in apertura subito un parziale di 8-0 per Angri mette alle corde Salerno, che sempre con Orchi (32 punti finali e top scorer) riesce a trovare grande energia per restare attaccata alla gara. Punto a punto: 32-31 a metà partita. Salerno torna sul parquet decisa e combattiva: scatto importante (34-43) al 26’ e alla mezzora le granatine vanno a +13 (41-54). Angri rosicchia ancora qualcosa in avvio di ultimo quarto e arriva a -9 al 33’; poi Salerno accelera fino al 54-72 finale.

“Complimenti a tutta la squadra, ma in particolar modo ad Orchi che ha fatto una prestazione super. Abbiamo vinto su un campo difficile, molto caldo, sicuramente ostico anche a livello ambientale, con il caloroso tifo avversario. Lo sapevamo, siamo state aggressive e alla lunga siamo venute fuori, nonostante qualche pausa. Sono felice per il recupero di De Mitri che per noi è importante: ha fatto un’ottima partita nei minuti in cui è stata chiamata in causa. Adesso continuiamo su questa linea senza montarci la testa. Non abbiamo fatto ancora nulla finora”. Prossima gara a Battipaglia lunedì sera contro le padrone di casa della Polisportiva Battipagliese. Il cammino è senza sosta.

 

TABELLINO   –  FREE BASKETBALL ANGRI-TODIS SALERNO 54-72 (12-16;32-31; 41-54)

ANGRI: Iuliano 6, Sicignano 3, C. Stigliano, Manna 2, Maresca, Sapienza 12, Stoyanova 10, Mazzullo 4, R. Stigliano, Tolardo 17, Carotenuto, Falino. All: Ottaviano

SALERNO: Valerio 2, Orchi 32, Berenyte 7, De Mitri 8, Ghiran, Mancuso 2, Opacic 17, Globyte ne, Scolpini 3, Rizzati 1, Capriati ne, De Nicolo. All: Russo.

Arbitri: Pezzella-Petrone.