Il campano, Vincenzo de Martino, vicepresidente di ANIE, la federazione dell’industria elettrotecnica ed elettronica italiana.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Vincenzo de Martino, imprenditore di origine salernitana, è il nuovo vicepresidente della Federazione ANIE che, all’interno del sistema Confindustria, rappresenta l’industria elettrotecnica ed elettronica italiana. L’elezione, che si è svolta lunedì 24 gennaio, ha decretato come presidente nazionale Filippo Girardi ed il campano de Martino, con delega ai Rapporti Interassociativi, tra i tre vicepresidenti che compongono la squadra del direttivo.

 

Vincenzo de Martino, Chief Strategy Officer della società IoTSafe srl di Bergamo, è il secondo imprenditore campano, dopo Maurizio Manfellotto (Hitachi) attuale Presidente Confindustria Napoli, ad occupare una poltrona del direttivo di ANIE, federazione alla quale aderiscono oltre 1500 aziende che producono (dati 2020) oltre 84 miliardi di euro di fatturato, dei quali 30 miliardi di esportazione ed una incidenza della spesa in ricerca e innovazione pari al 4%, occupa circa 500mila lavoratori.

 

Tra i punti salienti del programma del nuovo direttivo, che sarà in carica per il quadriennio 2022-2025, la valorizzazione delle imprese di ANIE quali migliori aziende di innovazione italiana, ma non solo innovazione tecnologica ma anche valoriale. Imprese portatrici di sviluppo, ricerca, innovazione aziende nel cuore del Pnrr.