Il Veneto porta bene alla Salernitana, al Bentegodi arriva la seconda vittoria.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Al Bentegodi la Salernitana batte 2-1 l’Hellas Verona. Coraggiosa prova della Salernitana che sblocca il match grazie a Djuric al 29′ sul calcio di rigore procurato da Gondo.

Al 63′ il Verona pareggia con Lazovic che approfitta degli scivoloni di Zortea e Veseli e supera un non impeccabile Belec.

Al 70′ però Kastanos regala la vittoria alla Salernitana: punizione strepitosa del centrocampista granata che permetta alla squadra di Colantuono di conquistare la terza vittoria in campionato.

Queste le dichiarazioni di Stefano Colantuono a DAZN dopo Verona-Salernitana: “Voglio dare un abbraccio ai ragazzi per questa vittoria. Eravamo in emergenza, portiamo a casa una vittoria importantissima con grande merito. Abbiamo avuto tantissime defezioni per il covid, eppure siamo riusciti a battere il Verona. Dobbiamo recuperare in fretta i giocatori fuori, dobbiamo rimanere aggrappati al treno salvezza e cercare di ottenere questa salvezza”