Salernitana, il giorno della verità, spunta anche il fondatore di UniPegaso Iervolino.

Salernitana's Simy shoes his dejection after missing a goal opportunity during the Italian Serie A soccer match US Sassuolo vs US Salernitana at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, 26 September 2021. ANSA / ELISABETTA BARACCHI
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il Mattino, nella sua sezione sportiva, si sofferma sul futuro della Salernitana e scrive: “Salernitana, tre le offerte. Spunta anche Iervolino ma occhio agli outsider”. Ultime 24 ore per il futuro del club campano. Susanna Isgrò e Paolo Bertoli, i trustee, sono in riunione a oltranza.

Sono tre le offerte: Iervolino, imprenditore campano che ha fondato l’Università telematica Pegaso, che ha offerto 10 milioni per il club e altri 22 per la gestione da qui a giugno.

Poi ci sono componenti della cordata che vede a capo Francesco Agnello, torrese con interessi nella distribuzione di acque e bevande, e un gruppo salernitano. Occhio, poi, a possibili outsider che potrebbero strategicamente palesarsi solo oggi.

Arrivano i nostri per salvare la Salernitana, forse. Annunciati da squilli relativi a offerte di acquisto presentate con tanto di bonifico su cui, fino ad ora, non vi è pronuncia ufficiale da parte di coloro che hanno il potere di decidere. Così, all’alba dell’ultimo giorno del 2021 e del termine del 31 dicembre per evitare l’esclusione dalla Serie A, il destino del club granata resta nelle mani dei trustee Susanna Isgrò e Paolo Bertoli incaricati sei mesi fa della vendita. E della Federazione Italiana Gioco Calcio che ha imposto la cessione ma a cui spetta pure il compito dell’ultima valutazione sugli aspiranti successori ai co patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. Sotto esame tutti coloro capaci di presentare una offerta vincolante e accompagnata dal bonifico con il cinque per cento della somma indicata nella proposta di acquisto. In corso un lavoro certosino da parte dei trustee – anche ieri impegnati a monitorare la situazione e visionare documenti – e che fino alla mezzanotte di oggi potrebbero ricevere pure offerte dell’ultima ora le quali, di fatto, aprirebbero le porte ad una vera e propria asta.