Appalti, nuova acquisizione di documenti della Polizia a Palazzo di Città.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Nuovo blitz della Squadra Mobile al Comune di Salerno: ieri mattina, gli agenti hanno fatto irruzione a Palazzo di Città per acquisire una serie di documentazioni. Da quanto trapela, si sarebbero recati nell’ufficio del direttore generale prima per chiedere e poi per ritirare delibere, ordinanze e convenzioni. Non si ferma, dunque, l’indagine della Procura di Salerno che prosegue senza sosta dopo la richiesta di proroga delle indagini preliminari ottenuta per il governatore Vincenzo De Luca, l’ex dirigente comunale Felice Marotta ed ed altre persone su cui vige il massimo riserbo.

Al vaglio degli inquirenti vi sarebbero non solo i legami tra l’amministrazione comunale e le cooperative sociali che facevano capo a Vittorio Zoccola, ma anche l’affidamento della gestione dei locali di Piazza della Libertà, la gara l’affidamento della guardiania del cantiere ad una determinata cooperativa e tanto altro.

Altro filone sarebbe quello di carattere elettorale con le indicazioni di voto che le cooperative affidatarie avrebbero ricevuto in occasione, ad esempio, delle ultime elezioni regionali in Campania.