Poste Italiane, attivo con l’app Ufficio Postale servizio “mettiti in fila”.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Da oggi, in provincia di Salerno, è possibile ritirare il ticket per la prenotazione direttamente dal cellulare ed essere avvisati dall’app “Ufficio Postale” quando è il momento di recarsi all’ufficio postale.

La richiesta del ticket è molto semplice e può essere effettuata da tutti i clienti di Poste Italiane, presso l’ufficio postale di Nocera Inferiore, in via Costantino Amato 17, aperto il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05, il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Nell’app “Ufficio Postale” è sufficiente individuare la sede di interesse, cliccare su “prenota ticket” e poi sul tasto “mettiti in fila”.

Nell’app “Ufficio Postale” è sufficiente individuare la sede di interesse, cliccare su “prenota ticket” e poi sul tasto “mettiti in fila”. Verrà automaticamente generato un numero di chiamata che comprende l’indicazione dei clienti in attesa in quel momento e dell’ultimo numero chiamato.

Sarà l’app ad indicare al cliente il momento in cui avvicinarsi ed entrare nell’ufficio postale, nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti al momento. L’introduzione di questo nuovo sistema di prenotazione “a distanza” conferma la vicinanza di Poste Italiane a tutti i cittadini e alle loro esigenze.

I nuovi Gestori delle attese installati da Poste Italiane, infatti, oltre ad erogare i biglietti per le operazioni allo sportello e ottimizzare la gestione dei flussi dei clienti in sala, consentono di prenotare il proprio turno acquisendo da remoto un ticket elettronico da pc, dalle app “BancoPosta”, “PostePay” e “Ufficio Postale” e da Whatsapp, grazie al numero 3715003715.