Tutti i bonus casa confermati per il 2022

Infissi a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Pioggia di bonus in arrivo per il 2022: dal Superbonus 110% alle altre agevolazioni per ristrutturare la casa, ma attenzione all’incognita materie prime.

Ne parliamo con Mario La Marca, imprenditore salernitano titolare della Finmaster, azienda di produzione e commercializzazione di porte per interni, infissi, porte blindate.

Ci sono novità sui bonus per la casa, con il Superbonus e le agevolazioni che otterranno la proroga nella Legge di Bilancio 2022 – ci spiega Mario La Marca. Probabilmente il Governo sta pensando ad una ridifinizione dei bonus legati agli immobili per inglobarli in poche ma ben definite misure.

Il 2021 è stato un anno incredibile per il settore dell’edilizia e in modo particolare per la ristrutturazione degli immobili in ottica risparmio energetico. Le misure dell’ecobonus hanno agevolato tantissimo le persone grazie allo sconto del 50% direttamente in fattura per l’acquisto degli infissi, al quale noi di Finmaster abbiamo aggiunto uno sconto del 50% anche sulle porte interne e nell’ultima promozione per i clienti che acquistano infissi e porte interne offriamo in omaggio anche una porta blindata.

Il problema che adesso sta emergendo è quello della carenza delle materie prime che ci sta obbligando a fare delle scelte.
Infatti chiediamo ai clienti che sono intenzionati ad effettuare l’acquisto degli infissi e delle porte di confermarci gli ordini entro il 2021 o al massimo nella prima decade di Gennaio perchè siamo costretti a prenotare le materie prime per la realizzazione degli infissi e delle porte.
Non rientrare in questa tornata di ordini si rischia di non poter aderire alle agevolazioni statali semplicemente perchè non c’è disponibilità dei prodotti.

Il mio consiglio – ribadisce Mario La Marca – è quello di confermare gli ordini nel più breve tempo possibile per essere così sicuri di rientrare in questa opportunità più unica che rara dei bonus statali.

Per informazioni o per preventivi e sopralluoghi è possibile rivolgersi presso il nostro showroom in via Alfani 133 – Pontecagnano Faiano (Sa) oppure contattandomi 347.8450769 .
Finmaster.it
Infissiasalerno.it
Portemassello.it