Azienda di Sanza esclusa dai fondi europei, Tar sospende decisione Regione.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il Tribunale Amministrativo Regionale di Napoli ha sospeso la decisione della Regione Campania di inserire una giovane impresa agricola di Sanza, rappresentata dall’avvocato amministrativista, Nicola Senatore, nell’elenco delle domande ammissibili ma non finanziabili ed ha adottato la misura cautelare di accantonamento dell’intera somma sino alla definitiva decisione.

L’imprenditrice, infatti, dopo aver partecipato al bando del progetto integrato giovani-tipologia di intervento 4.1.2 e 6.1.1, poi ulteriormente integrato con decreti n. 243 del 19.10.2017, n. 244/2017 e n. 273/2017, è stata utilmente collocata, con l’ausilio del suo consulente, dott. agronomo Antonio Lettieri, nell’elenco delle aziende immediatamente finanziabili, ottenendo in tal modo l’auspicato vantaggio.

La Regione, però ha successivamente annullato il provvedimento favorevole ed ha collocato l’imprenditrice nell’elenco delle domande ammissibili ma non finanziabili per esaurimento della dotazione finanziaria del bando.

Un atto considerato dalla giovane imprenditrice ingiusto per cui ha prontamente impugnato, con l’Avv. Nicola Senatore, i provvedimenti dinanzi al TAR Campano ottenendo le ragioni cautelari.

L’imprenditrice è intenzionata a portare avanti la sua battaglia legale ed esprime, al momento, ampia soddisfazione perché non solo è stata fatta giustizia ma intende dare forza alla sua idea aziendale per contribuire allo sviluppo economico del suo territorio.

A cura di Luigi Mario Meazza