Luci d’Artista, saltata l’inaugurazione, meteo, paura assembramenti e piano sicurezza da rivedere le ragioni.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

E’ saltata l’inaugurazione delle Luci d’Artista a Salerno, inizialmente prevista nel pomeriggio di oggi, nonostante dal Comune di Salerno fino a stamattina sembrava non dovessero esserci dubbi riguardo all’accensione.

A rinviare l’accensione delle luminarie di Natale non solo le condizioni metereologiche, l’aumento della curva dei contagi da Coronavirus che ha spinto il Comune a prendere ulteriore tempo oltre che la non approvazione del piano sicurezza da parte della Prefettura.

La scelta definitiva è giunta nella tarda mattinata di oggi al tavolo del Prefetto di Salerno Francesco Russo, in occasione di una riunione straordinaria del comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico alla presenza del sindaco di Salerno, il comandante dei vigili urbani Rosario Battipaglia, il comandante dei carabinieri Gianluca Trombetti, il Questore Ficarra, il vertice della Guardia di Finanza Oriol De Luca, il responsabile dell’Asl Mimmo Della Porta, l’assessore alla sicurezza del Comune di Salerno Claudio Tringali e di rappresentanti della KLS, la società che ha vinto l’appalto per garantire la sicurezza durante Luci d’Artista.

Al momento si parla di un rinvio con la data presunta di accensione che slitta al 2 o 4 di dicembre in attesa che vengano delineati in modo netto alcuni aspetti sulla sicurezza legati alla manifestazione. Ci sono dei nodi strategici come il transito in Via mercanti, Piazza Portanova e la Rotonda che creano particolare inquietudine, conoscendo i numeri degli anni precedenti.