Mirari, il libro di Antonella Casaburi finisce su Millionaire.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

La rivista “Millionaire” parla di “Mirari”, il libro della scrittrice salernitana Antonella Casaburi

Nel numero di settembre della celebre rivista “Millionaire”, mensile milanese degli imprenditori italiani, la direttrice Eleonora Chioda ha pubblicato una lettera dell’ autrice di “Mirari”, la giovane docente e scrittrice salernitana Antonella Casaburi.
L’autrice, che da tempo vive tra Salerno e Roma, dichiara di essere da sempre lettrice della nota rivista, fonte insostituibile di stimoli per chiunque desideri realizzare i propri sogni, e raggiungere ambiziosi progetti.
La scrittrice proprio  con la direttrice di “Millionaire” ha voluto condividere l’enorme soddisfazione che a pochi mesi dalla pubblicazione le ha regalato il suo esordio letterario: “Mirari”, il romanzo dall’evocativo titolo latino ambientato nel territorio di Salerno.
“Da ‘Millionaire’ ho tratto forza e coraggio di mollare tutto: lavoro e vita precedente… per dedicarmi al mio romanzo: ‘Mirari’. Follia?  Sì. Quella costruttiva e dinamica che chi legge (e scrive) Millionaire può capire”, dichiara Antonella Casaburi. La stessa che accomuna i sei personaggi protagonisti de romanzo.
E non è mancata,  entusiasta e incoraggiante, la risposta della direttrice di Millionaire” Eleonora Chioda: “Grazie, lei dà un senso al nostro lavoro. In bocca al lupo per il suo libro!”
“Un viaggio in treno. Sei sconosciuti.  E un’amicizia inaspettata che stravolgerà ogni cosa.” È “Mirari”, il romanzo che parla dell’imprevedibilità della vita e della necessità di trovare il coraggio di compiere coraggiose scelte; quelle apparentemente folli decisioni che, sole,  assecondando i nostri sogni, possono renderci felici.