Gal Terra è Vita al Cibus di Parma.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

“Le filiere territoriali sono una grande ricchezza per l’intero Paese, portano benessere nei territori in cui si realizzano le produzioni di qualità e accrescono, diversificandola, l’offerta di qualità nazionale. A patto, però, che vi sia un coordinamento in grado di esaltare l’autenticità delle produzioni locali innestandole in circuiti distributivi nazionali e internazionali economicamente vantaggiosi”.

Così il presidente Franco Gioia a margine dell’incontro, organizzato dal Gal Terra è Vita, tenutosi oggi a Parma nel corso della XX° edizione di Cibus.

Nel corso della tavola rotonda, a cui ha partecipato il presidente nazionale di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, Adolfo Colagiovanni (direttore “GAL Molise Verso il 2000”), Domenico Samà (“GAL dei due Mari”), Giovanni Giugliano (direttore GAL Terra è Vita), Ciro Maranò (direttore GAL Magna Grecia), Luca Làzzaro (presidente GAL Magna Grecia) e Cristiano Deiana (direttore GAL Sinis) hanno discusso dei vantaggi derivanti dal rafforzamento delle filiere produttive locali, anche alla luce del contributo gestionale e amministrativo che può essere offerto dalla sempre più matura opera dei Gruppi di Azione Locale.

 

“L’incontro di oggi – ha dichiarato Giovanni Giugliano, direttore del GAL Terra è Vita – è un altro tassello nella strategia del nostro GAL”. “Siamo consapevoli di dover lavorare intensamente nei nostri territori, ma sin da subito abbiamo scelto di non isolarci e di portare le istanze delle nostre realtà produttive ai tavoli nazionali e internazionali”. “Siamo sempre più convinti che sia indispensabile costruire reti di qualità che portino benefici a tutti”. “C’è una grande ricchezza nelle aree rurali e noi siamo al lavoro per creare percorsi istituzionali in grado di valorizzarle”.