Maltempo, esonda il fiume Sarno, grandinata in Costiera Amalfitana.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Tombini saltati, asfalto danneggiato, fango e altri detriti sparsi lungo le strade. Sono le conseguenze del maltempo che la notte scorsa, tra le 2.30 e le 4, ha interessato l’area vesuviana.

Maltempo anche in Costiera Amalfitana e in Penisola Sorrentina, Tra le città più colpite Torre del Greco (Napoli), dove sono dovuti intervenire anche i volontari dell’associazione di protezione civile Irt, per arginare i pericoli legati dall’improvviso cambiamento delle condizioni meteorologiche, con una grandinata che ha interessato la città attorno alle 3.30: dal cielo sono piovuti chicchi di ghiaccio che i testimoni indicano grandi anche come noci. In particolare, sempre a Torre del Greco si segnalano allagamenti negli immobili posti fronte strada (tra i quali anche ristoranti e attività commerciali) e nelle traverse poste a ridosso di arterie in discesa. Diversi i cassonetti della raccolta dei rifiuti differenziati sistemati lungo i marciapiedi trascinati dalla forza dell’acqua.

Nella vicina Castellammare di Stabia, in via Rupuaria, è esondato il fiume Sarno. Pur se l’emergenza è rientrata velocemente, lungo la strada sono tuttora visibili cumuli di acqua dovuti al superamento degli argini.

Grandine anche sui centri della Costiera Amalfitana e pioggia e vento anche in Penisola Sorrentina. (ANSA).