Ad Agropoli arriva la banda ultralarga, connessione superveloce ad internet.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

foto_fibra_otticaArriva la banda ultralarga ad Agropoli. Entro l’anno, il territorio comunale sarà interamente cablato con fibra ottica e tutti i residenti potranno navigare in internet con ADSL Superveloce. L’intervento, che rientra nell’ambito del Progetto BUL, sarà realizzato da Telecom Italia.

«Facciamo un passo in avanti verso servizi moderni ed innovativi, nell’ottica dell’alta velocità nel campo della comunicazione digitale – afferma il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – Con l’intervento in programma, che prevede la realizzazione di una rete in fibra ottica, superiamo il digital divide e permetteremo ad imprese e famiglie di connettersi ad internet ad una velocità superiore rispetto ad oggi. In questo modo, Agropoli, inserito nel progetto BUL insieme ad altre importanti città italiane, si proietta con maggiore forza nel futuro, con evidenti risvolti positivi per i cittadini, per i turisti e di conseguenza per l’economia.

Accogliamo positivamente – aggiunge il primo cittadino agropolese – la possibilità ormai concreta dell’adeguamento infrastrutturale sul nostro territorio della connessione a banda ultralarga. Oggi, più che mai, è fondamentale l’investimento nell’innovazione, avendo ben presente l’importanza strategica di internet per il mondo del lavoro, per le opportunità di crescita e di interazione con altri contesti internazionali».