Marketing Evolutivo per il Settore Benessere

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Seminario di Aggiornamento Professionale per Artigiani

Marketing Evolutivo per il Settore Benessere

Domenica e Lunedì 5 e 6 Maggio 2013

seminario marketing benessere

La Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con la CLAAI e Management & Consulting, organizza un Seminario di aggiornamento per le imprese del settore Acconciatura ed Estetica.

Il Seminario intende fornire alle imprese operanti dei settori un momento di approfondimento sulle tecniche da utilizzare per offrire un servizio professionale ed efficace alla clientela secondo i principi del management avanzato.

DESTINATARI

Il Corso prevede un massimo di 70 partecipanti ed è rivolto ai titolari delle Imprese del settore Acconciatura ed Estetica della provincia di Salerno.

 

PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita in quanto trattasi di intervento promosso dalla CLAAI in collaborazione con Management & Consulting e finanziato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Salerno.

La prenotazione è obbligatoria e pertanto è necessario compilare la scheda allegata ed inviarla via fax al numero 089.2964620 entro il 2 maggio 2013. L’invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione
in quanto si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ad ogni partecipante saranno rilasciate dispense tecniche.

 seminario_marketing_benessere_claai_home

Prima Giornata

Domenica 5 maggio ore 9 – 18

Focalizzarsi sul cliente

• Interpretare il mercato attuale dell’estetica: mappa della concorrenza e dinamiche di funzionamento. Quali sono i cambiamenti? Chi vince su questo mercato?

• Il ruolo di un piccolo/medio Centro Estetico e Salone di Acconciature: quali valori e quali esigenze soddisfa attualmente?

• Autoanalisi: far leva sui punti di forza per conquistare il “proprio” mercato.

ORE 13 – BREAK LUNCH

• La giornata tipo del cliente: come valutare le reali esigenze e le sue aspettative più latenti per massimizzare la soddisfazione.

• Dal prodotto, al cliente, all’anima! Come creare emozioni e generare un’eccellente esperienza d’acquisto per crescere e fidelizzare.

• Introduzione, in maniera ludica, alla seconda giornata sugli strumenti di Marketing 3.0. 

 

Seconda Giornata

Lunedì 6 maggio ore 9 – 18

Guidare il cambiamento-Modalità training

* Creare il giusto mix di PRODOTTi e SERVIZI

• Elaborare il budget di marketing dell’attività per ottimizzare il rapporto con fornitori
e clienti.

• Aggiungere valore all’offerta del centro estetisto per recuperare competitività e performance.

* Rendere unica l’esperienza del cliente nel PUNTO VENDITA

• Curare layout e esposizione per dare una forte personalità e entertainment per far si che sia il negozio a vendere.

* Distinguersi per l’approccio di vendita: generare attrattività e interesse grazie alla PROMOZIONE continua.

ORE 13 – BREAK LUNCH

• Vendere emozioni-suscitare il desiderio all’acquisto da parte del cliente.

• Utilizzare il web per integrare il marketing di punto vendita, come alleato per la crescita delle relazioni e della clientela.

* Sviluppare il potenziale del PERSONALE del Centro

• Favorire comportamenti di eccellenza per distinguersi sul mercato.

• Tenere allenata la propria squadra per guidare e motivare a vendere per ottenere risultati sempre migliori 

 seminario Marketing settore benessere claai

Il Corso si svolgerà presso la Camera di Commercio di Salerno Via Salvador Allende – Salerno 

Per Partecipare Compila la: scheda_di_Partecipazione_marketing

 

Comunicazione Pubblicitaria