“Mozzarella Street Food”, in via Carmine a Salerno un nuovo format gastronomico da un’idea del Caseificio San Leonardo.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Ha aperto in via Carmine a Salerno “Mozzarella Street Food”, un nuovo format gastronomico nato da un’idea della famiglia La Marca del Caseificio San Leonardo.

Si tratta del primo store di questo tipo, con la volontà di aprirne altri nelle principali città italiane.

Il format, in cui si incontrano innovazione e tradizione, ha l’obiettivo di selezionare e promuovere le eccellenze enogastronomiche del territorio salernitano attraverso le modalità dello street food.

Il progetto architettonico è stato curato dallo studio Pedone & Tomeo.

“È un progetto a cui abbiamo lavorato per mesi e siamo felici di aprire il primo store di Mozzarella Street Food a Salerno – spiega Giacomo La Marca uno dei promotori dell’iniziativa – l’obiettivo è quello di raccontare, attraverso la selezione di prodotti di eccellenza, la cultura e la tradizione gastronomica della nostra provincia. Partiamo da Salerno, con un concept versatile che vorremmo replicare in altre città italiane.”

Ad arricchire il menù di Mozzarella Street Food i panini firmati dallo chef battipagliese Vincenzo Menichino e i cui nomi si ispirano al territorio e alla storia di Salerno, ovvero “Masuccio”, “San Matteo” e “Arechi”.