Ponte dei Diavoli, Cammarota: “Solo buffonate mentre un pezzo di storia cade a pezzi. Mozione in Consiglio comunale”.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

“Un privato attende un mecenate, non un ente pubblico che ha il dovere di salvaguardare la sua storia. Basterebbe evitare gli sprechi per sistemare il nostro Ponte dei Diavoli, invece, di attendere la ‘manna dal cielo’”.

Così Antonio Cammarota, presidente della commissione trasparenza e candidato sindaco de “La Nostra Libertà” che annuncia una mozione durante la seduta del Consiglio comunale di lunedì mattina.

“Fino ad ora sono state messe in piedi operazioni spot che non hanno alcuna credibilità e alcun fondamento, se non quello di proseguire la triste agonia di un simbolo della nostra città, della nostra scuola medica salernitana. Si attendono piogge di soldi privati mentre il governatore De Luca presenta video promozionali per il PalaSalerno. Ed è singolare perché quel Ponte è anche il simbolo della lista elettorale del presidente della Regione  Campania”, prosegue Cammarota.

“Basta buffonate, siamo seri e l’amministrazione comunale si assuma la responsabilità politica e finanziaria di salvare il Ponte dei Diavoli, lasciando stare iniziative strampalate”, conclude Cammarota.