Motoraduno d'epoca a Cava domenica 20.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

locandina_motoraduno_webL’Associazione Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani e Attività di Servizi “LuciAnna” organizza la II edizione del “Motoraduno d’epoca”. Appuntamento domenica 20 luglio, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00, presso la Piazza F. Baldi della frazione Santa Lucia di Cava de’ Tirreni (Sa). L’iniziativa è patrocinata dalla Città di Cava de’ Tirreni ed è promossa in collaborazione con Moto Club Trial Cava, Moto Club RS Revision, Vespa Club Alfaterna, Vespa Club Salerno, Vespa Club Battipaglia e Vespa Club Vesuvio.

Alla manifestazione potranno partecipare i possessori di motoveicoli e motocicli di tutte le marche che abbiano compiuto i 20 anni dalla data di immatricolazione, anche per la sola esposizione. Tutti i mezzi circolanti dovranno essere in regola, in perfetta efficienza ed assicurati.

Alle ore 9.00 gli ospiti – con le rispettive moto – si riuniranno in Piazza F. Baldi per effettuare la compilazione del modulo d’iscrizione, versando la relativa quota di € 5,00. All’atto della registrazione del numero, ad ogni partecipante sarà consegnato un buono consumazione, fruibile in uno dei bar della Piazza oppure presso il Bar Kubik, sito in via G. Vitale 37/39. I veicoli iscritti saranno parcheggiati su due file parallele, una sul marciapiede della Piazza adiacente la Scuola Elementare e l’altra ai piedi dello stesso marciapiede.

Dalle ore 9.30 avrà inizio l’animazione per bambini, a cura del gruppo di animazione “I Sognatori”. Dopo il saluto del Presidente dell’Associazione “LuciAnna”, Carmine Senatore, alle ore 10.30 ci sarà la partenza dei partecipanti a bordo dei rispettivi veicoli. Il primo percorso consisterà in un “giro corto” che toccherà il centro della frazione luciana, mentre il secondo, in programma alle ore 11.45, in un “giro lungo” che attraverserà le frazioni metelliane Santa Lucia e Sant’Anna e che sarà caratterizzato da un alto livello di difficoltà date le pendenze impegnative del territorio.

Alle ore 12.30 di nuovo appuntamento in Piazza F. Baldi con la dimostrazione di bici trial a cura della scuola F.B.I. Bike Trial. A tutti i partecipanti si segnala, inoltre, la possibilità di un pranzo convenzionato presso i ristoranti Diecimare ed Arcobaleno di Cava de’ Tirreni, con un menù (comprensivo di primo piatto, secondo piatto con contorno, dessert ed acqua) al costo di € 15,00.

Le attività pomeridiane riprenderanno alle ore 16.00, quando in Piazza F. Baldi saranno nuovamente esposte le moto d’epoca e riaperti i gonfiabili per i bambini. Alle ore 17.00 ci sarà la partenza per il terzo percorso, che consisterà in un “giro medio” (livello di difficoltà medio con pendenze moderate) in cui le moto attraverseranno la frazione Santa Lucia e via Arte e Mestieri.

Ad impreziosire il programma, inoltre, la dimostrazione di moto trial a cura del Moto Club Trial Cava, che alle ore 18.00 vedrà gareggiare il campione italiano juniores Emanuele Bisogno. Dulcis in fundo, alle ore 19.30 l’estrazione dei premi offerti da tutti i soci dell’Associazione “LuciAnna” e riservata esclusivamente a tutti gli iscritti al motoraduno.