Notte Europea dei Musei sabato 3 e domenica 4 al ManES -Museo archeologico nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Sabato 3 e domenica 4 luglio, ritornano le aperture straordinarie del ManES –Museo archeologico nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele, promosse dalla Direzione regionale Musei Campania e da Marta Ragozzino, nell’ambito di una politica tesa ad una sempre maggiore valorizzazione del patrimonio dei luoghi dellacultura della DRM Campania. Saranno due giorni di apertura straordinaria, con unricco programma.

Sabato 3 luglio, dalle ore 17,15 alle ore 20,00 (ultimo ingresso alle ore 19,30) ilManES organizza il suo OpenSaturday – insieme all’archeologia fino al tramonto percelebrare la Notte dei Musei.

Domenica 4 luglio, dalle ore 15,00 alle ore 20,30 (ultimo ingresso alle ore 20,00), ilManES propone una nuova straordinaria iniziativa, questa volta in collaborazione con il Comune di Eboli, che patrocina l’evento organizzato dall’Associazione il forno diVincenzo dal titolo “Museo, territorio, comunità: un’estate speciale al ManES diEboli”: negli spazi comunali del chiostro del Complesso Monumentale di SanFrancesco verranno presentati prodotti di eccellenza della Piana del Sele, la cui bontàè garantita dalla collaborazione con Slow Food Comunità Valle dell’Irno.

L’evento vede tra i suoi partner importanti realtà del terzo settore, legate alla promozione di unturismo sano e accessibile, con le quali il Museo ha avviato un confronto dialetticoper dare vita a progetti legati alla più ampia inclusione dei ‘pubblici’ che oggi frequentano gli spazi culturali e per superare le barriere concettuali sulle disabilità econtrastare il crescente fenomeno dell’abilismo: l’Associazione Cilento4all(Agropoli), la Cooperativa sociale Il Tulipano (Napoli), l’Associazione XfragileCampania APS (Napoli).

Nel corso dell’evento verranno presentati anche i prodottirealizzati dall’atelier d’arte “I Colori dentro”: il chiostro verrà colorato dalle bags diquesti giovani artisti.