Sfida all'ultima app, martedì 15 all'Università di Salerno.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

LogoUniversitàDiSalernoQuale app  sarà quella vincente?  Lo scopriremo al termine dell’App Challenge che si terrà il 15 luglio nella Sala del Consiglio del Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali – Management & Information Technology – diretto dalla prof.ssa Paola Adinolfi.

Dalle ore 10 alle ore 14 chiunque pensa di aver avuto  un’idea per una fantastica applicazione avrà modo di presentarla e illustrarla nella speranza, poi, di risultare vincitore.

Numerose le aziende che parteciperanno all’incontro a dimostrazione di come l’Università di Salerno sia diventato il crocevia tra sistema universitario e sistema produttivo locale, regionale e nazionale; ci  saranno i responsabili di  Agorà Telematica, Engineering Ingegneria Informatica S.p.A, Ericsson Telecomunicazioni S.p.A, Gepin S.p.A., HP Enterprise Services Italia s.r.l., Metoda S.p.A.,  Nexsoft S.p.A. , Microsoft Student Partner, Razorfish Healthware PHCG s.r.l. e Techmobile S.p.A.

Un modo, nuovo e originale,  per ridurre le distanze tra il  mondo universitario e quello delle imprese per favorire l’inserimento dei neolaureati nel ciclo produttivo,  obiettivo  sul quale è impegnata  l’Università degli Studi di Salerno, guidata dal Rettore Aurelio Tommasetti.

Questa giornata  consentirà ai giovani talenti non solo di affermarsi nel settore delle app, ma anche di guadagnarsi apprezzamenti e contatti all’interno dei  vari settori produttivi; una vetrina e un’occasione per il futuro di ciascuno di loro.

La premiazione delle migliori app è fissata per le ore 16.00.