Eventi estivi, Cammarota: “Ancora senza programmazione, spazi gratuiti e itineranti per artisti salernitani”.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

«E’ surreale che a fine maggio e dopo un lungo periodo di stop non ci sia ancora una programmazione estiva degli eventi. L’amministrazione comunale in altre faccende affaccendata, non si distragga e dia respiro agli artisti salernitani offrendo loro spazi gratuiti e itineranti». Così il presidente della commissione trasparenza Antonio Cammarota, candidato sindaco de “La Nostra Libertà”.

«Raccolgo l’appello di compagnie e artisti salernitani che ancora ad oggi non comprendono quale sia il loro destino in estate. Non si può consentire che l’Arena del Mare, allestita con fondi pubblici, sia esclusiva di uno e non di tutti, o di quanti ne facciano richiesta. Chiedo che venga più presto definito il calendario di eventi ma soprattutto che vengano coinvolti tutti, individuando spazi gratuiti e offrendo il giusto sostegno e supporto. C’è chi vive di questo lavoro ed ha il diritto di lavorare nella propria città. Questo è il dovere dell’amministrazione comunale», prosegue Cammarota. «Non si escluda nessuno e si vada avanti con rapidità, senza privilegiare amici vari e senza concentrare i fondi verso uniche manifestazioni. Le risorse siano equamente distribuite senza distinzioni di appartenenze o politiche».