Todis liquida Catanzaro, ma sfuma il primato.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Quarantotto ore dopo la doccia fredda contro Capri, la Todis Salerno ’92 torna sul parquet del PalaSilvestri e supera agevolmente l’Edilizia Innovativa Catanzaro 99-52. Le granatine hanno giocato in scioltezza. Il sogno primato è svanito (Capri ha battuto Corato 77-59), ma coach Russo si era raccomandato alla vigilia: “Non si molla”. Così è stato. Valerio e compagne intendono difendere il secondo posto fino alla fine e l’hanno dimostrato contro le volitive ospiti. Si è trattata dell’ultima apparizione casalinga stagionale: mercoledì Salerno giocherà il recupero in casa di Battipaglia (ore 17 al PalaZauli), poi sabato chiuderà la stagione a Corato.

Prova convincente. Il parziale di 10-0 nei primi 4’ spiana la strada a Salerno. Per 6’ le calabresi segnano solo a cronometro fermo, dalla lunetta. Poi vengono fuori, guidate dall’ex di turno Trotta. La Todis però continua a difendere con decisione e a graffiare in attacco. Privo dell’infortunata Duran, coach Russo ruota tanto fin dall’inizio. Tutte rispondono bene, comprese le più giovani Mancuso, Galizia e Golemi. Al 10’ è 25-12 Salerno. Nel secondo quarto l’attacco continua a funzionare, ma la difesa un po’ meno. Urlacci dalla panchina di casa. Si va all’intervallo lungo sul 54-34. Salerno rientra con più fame ed attenzione. Menzione particolare per Nicoletta Scolpini, diligente ed efficace in doppia fase. Alla mezzora la Todis sprinta (77-46) e poi chiude in discesa (99-52).

 

 

TABELLINO   –   TODIS SALERNO ’92-EDILIZIA INNOVATIVA CATANZARO 99-52 (25-12; 54-34; 77-46)

SALERNO: Golemi 4, Valerio 13, Orchi 18, De Mitri 9, Cragnolino 6, Galizia 5, Mancuso 8, Sestito 7, Savatteri 10, Van der Linden 2, Aceredo 11, Scolpini 6. All: Russo.

CATANZARO: Diop 12, Egwoh 7, Isabella, Rizzica 5, A. Montebello, Codispoti 5, Alfano, Sgarlato, M. Montebello, Bellassi, Derossi 8, Trotta 15. All: Astorino.

Arbitri: Sacco-Senatore