Estate 'Culturart' a Sapri con il maxi programma di Oltre Pisacane: gli eventi.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

news_09-07-2014_10-47-53Sarà un estate ricca di eventi culturali, quella programmata dall’associazione Oltre Pisacane. Proiezioni di film e documentari, presentazioni di libri, vernissage e incontri con filosofi e scrittori gli appuntamenti che dal 10 luglio al 4 ottobre si terranno a Sapri, in villa comunale, sul lungomare e nell’anfiteatro di piazza San Giovanni.

Nove eventi importanti, tra i quali l’incontro con il filosofo Umberto Galimberti e il concerto di Arturo Annecchino. Il 19 luglio Antonello Caporale, giornalista e scrittore italiano, presenterà il documentario ‘La vita è un treno’. Il 20 agosto il critico d’arte Vittorio Sgarbi sarà al vernissage in cui saranno raccontate le opere dell’artista cilentano Biagio Mercadante.

Il programma, organizzato dall’associazione saprese Oltre Pisacane, presieduta dall’avvocato Franco Maldonato, è stato presentato ufficialmente martedì 8 luglio 2014 sul Lungomare di Sapri.