Salerno Sistemi SpA, d’intesa con il Comune di Salerno, al fine di sostenere i titolari di attività commerciali costretti alla chiusura in conseguenza dell’emergenza Covid-19, ha adottato alcune ulteriori misure atte ad attenuare le difficoltà economiche in cui versano le relative imprese.
Pertanto, nel pieno rispetto delle Delibere Arera (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente), ed in deroga alle previsioni del Regolamento di Utenza, è eccezionalmente stabilito che i titolari di attività commerciali che ricadono nella fattispecie sopra richiamata e che ne facciano richiesta possono accedere all’agevolazione di seguito riportata:
1. rateizzazione degli importi dovuti per consumi idrici relativi a fatture emesse e non ancora pagate che abbiano scadenza entro il 30.04.2021;
2. pagamento della 1° rata di rateizzazione, di cui al punto precedente, entro il 30.07.2021.
A chi è rivolta l’agevolazione
• ai titolari di attività commerciali chiuse per COVID-19 che hanno maturato un debito con Salerno Sistemi SpA a tutto il 30 Aprile 2021;
• ai titolari di attività commerciali che hanno già in corso un piano di rateizzazione/piano di rientro, i quali dovranno produrre nuova formale richiesta con le modalità sotto riportate.
Periodo di validità dell’agevolazione
Dal 1° maggio al 30 luglio 2021.
Modalità di presentazione della richiesta
Le richieste potranno essere formalizzate utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso gli Sportelli o sul sito www.salernosistemi.it e dovranno essere presentate attraverso le seguenti modalità:
• inviando il modulo compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal titolare del contratto di fornitura idrica con allegata copia del documento di riconoscimento, all’indirizzo mail segreteria@salernosistemi.it;
• inviando fax al n. 0897726877;
• recandosi presso gli Sportelli di Salerno Sistemi presenti nelle sedi di:
– Via Stefano Passaro, 1
– Via Trento, 25
– Piazza XXIV Maggio, 29
Revoca e decadenza dall’agevolazione