Nero su Bianco, concorso letterario dell’Università di Salerno.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Lancio del concorso letterario “Nero su Bianco”, promosso dall’Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili (OCPG) del Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione dell’Università degli Studi di Salerno.

L’iniziativa rientra nelle attività promosse dall’Osservatorio attraverso il progetto Chiamata alle Arti nato nel 2010 per valorizzare, divulgare e supportare le forme espressive della creatività contemporanea.  In particolare, il concorso è stato pensato per dare visibilità a giovani scrittori e scrittrici che non abbiano ancora pubblicato alcun lavoro.

La partecipazione è gratuita ed il concorso è aperto a giovani, italiani/e o parlanti italiano compresi/e tra i 18 e i 35 anni.

Oggetto del concorso sono racconti inediti a tema libero. Unici vincoli richiesti riguardano:

  • Il personaggio principale di genere femminile;
  • l’ambiente spazio-temporale relativo al prossimo futuro (anni 2030 – 35).

I racconti che si classificheranno fra i primi quattro verranno pubblicati in una raccolta.

A tutti gli iscritti sarà conferito un attestato di partecipazione corredato da un commento sull’opera presentata.

Per maggiori informazioni sul concorso qui sotto il Bando  il link alla news dettagliata sul nostro sito:

Bando Contest letterario Nero su Bianco 2021

https://www.giovani.unisa.it/news/index/idStructure/2405/id/26686