Elezioni comunali 2021, il tavolo provinciale di centrodestra: “C’è la volontà di individuare candidature condivise”.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Si è riunito, venerdì pomeriggio, presso la Federazione di Fratelli d’Italia Salerno, il tavolo provinciale del centrodestra per avviare la discussione in vista delle prossime elezioni comunali. Erano presenti: il coordinatore provinciale di FdI Giuseppe Fabbricatore; il coordinatore provinciale della Lega On. Attilio Pierro; il deputato di Forza Italia On. Enzo Fasano; il vice segretario provinciale dell’Udc Maria De Caro; il coordinatore provinciale di Cambiamo! Luigi Cerruti.

“Da tutti i partecipanti è stata ribadita la volontà – si legge in una nota congiunta – di superare ogni qualsiasi difficoltà in favore di un’unità già sostanziale della coalizione, per individuare nei Comuni candidature a sindaco, di partito o civiche di area centrodestra, che siano condivise da tutte le forze politiche. Il tavolo si riaggiornerà a breve al fine di valutare i nomi che rappresentino la sintesi migliore”.