USCA, Cammarota: necessario duplicare la struttura.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
“ Le enormi file attorno alla Vigor impongono l’adozione almeno di un’altra Usca nel comune capoluogo.”
Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione Trasparenza, l’avv. Antonio Cammarota, il quale rimarca come  si sia dibattuto del problema sia in commissione che nel corso della Conferenza dei Capigruppo.
“Ho chiesto al Sindaco di prendere atto dell’insufficienza dell’Usca e di discuterne in Consiglio Comunale”, continua Cammarota, “anche perché vi sono comuni più piccoli che hanno la Usca e non si comprende perché il comune capoluogo non debba averne almeno due, essendosi tra l’altro liberati spazi per l’emergenza come quello antistante il cinema Medusa o lo stesso stadio Arechi , che potrebbero essere utilizzati duplicando la Vigor e snellendo le procedure”.
“Nondimeno”, conclude Cammarota, “potrebbero ad opera di privati, in collaborazione e in convenzione, attivarsi altre tendostrutture per la città di Salerno ”.