Alma Salerno, gara casalinga con Ecocity Cisterna, ci sarà anche neoacquisto Dariel.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

L’Alma Salerno prepara, all’ombra del Pala Tulimieri, la terza giornata del campionato di serie B girone F. Avversario di giornata l’Ecocity Cisterna, terza forza del campionato, che arriverà a Salerno per rafforzare la propria posizione di classifica e rimettersi in carreggiata dopo la debacle interna contro il Benevento. Dal canto suo l’Alma Salerno, reduce dalle quattro successi consecutivi, vuole dimostrare di essere grande e maturare, contro la corazzata romana, punti utili in ottica play-off. La partita è in programma sabato 30 gennaio alle ore 16 presso il Pala Tulimieri di Salerno.

Mister Marcelo Magalhaes dovrà fare a meno di Marco Fuschino: il pipelet granata, ammonito in occasione dell’ultimo turno contro il Real Terracina, è entrato in squalifica e salterà la sfida.

Ultimi movimenti di mercato in entrata: la società granata ha ingaggiato il giovane Leonardo Dariel. Il classe 2002, proveniente dal FF Napoli, arriva in granata con la formula del prestito secco. Il calcettista è già in clima partita e non vede l’ora di dimostrare tutto il proprio valore.

DICHIARAZIONI DEL TECNICO MARCELO MAGALHAES“Leonardo è un giocatore che conosco bene, un giovane di grande prospettiva. Rimpinguiamo la rosa con un laterale difensivo che fa al caso nostro. Ringrazio la società per il mercato in entrata, le nuove pedine stanno dando un grande contributo. La sfida contro il Cisterna sarà sicuramente ostica: siamo consapevoli della posta in palio e vogliamo fare bene tra le mura amiche”.

Fischio d’inizio affidato al sig. Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme, coadiuvato da Giovanni Loprete della sezione di Catanzaro. Il cronometrista della partita sarà il sig. Marco Bartoli di Nocera Inferiore.